Il 15 maggio presso l’elegante scenario di Villa Foscarini Rossi di Stra, si sono festeggiati i 30 anni di attività di Mauro i Parrucchieri. Una festa organizzata e gestita dal nuovissimo brand di Mauro i Parrucchieri dedicato alle manifestazioni del mondo dell’hair stylist: Mauro Eventi.

Al Fashion Show, dove hanno partecipato più di 1.500 persone iniziato con una fantastica coreografia di Francesco Borgato, sono sfilate le nuove tendenze moda dell’hair style in arrivo direttamente da Londra, sulle note della musica selezionata dai noti DJ Nino Carollo e Louis Varsavia.

La serata ha voluto rappresentare non un punto arrivo dopo trent’anni anni di attività, ma una nuova partenza indirizzata oggi anche al mondo degli eventi stilistici.

L’entusiasmo dei partecipanti ha sottolineato la fiducia che in questi anni Mauro i Parrucchieri si è saputo conquistare con tanta passione e ancor più ricerca in un mercato sempre più affollato e competitivo.

Un ringraziamento va a chi si è adoperato per la riuscita dell’evento: lo stilista Carlo Contrada, Alex Lando per la sua scelta di scarpe e la comunicazione di Catia Massaro.

Un grazie anche ai partner Nolodriver, Dario Fiori ed alla pasticceria Rigon.

Mauro Eventi vi ringrazia della partecipazione e vi dà appuntamento al prossimo anno per un nuovo e esclusivo evento!