MAURO I PARRUCCHIERI selezionato da STILE CAPELLI per l’articolo “SCOPRI I MIGLIORI SALONI PER CHI VIAGGIA”

A pochi passi dal Canal Grande, esattamente a Stra e Dolo, si respira aria di benessere. In questi due comuni lungo la splendida Riviera del Brenta a due passi da Venezia, i saloni MAURO I PARRUCCHIERI, che da trent’anni richiamano le attenzioni degli specialisti di moda. Mauro Maretto ne è il fondatore nel 1981, “professionista talentuoso” che dirige con eccellenza il suo team, composto da quindici persone, tra parrucchieri ed estetica. Dice Mauro: “Creatività, buon gusto, fantasia, originalità e continua innovazione si fondono e danno vita ad ogni mia acconciatura, perchè, quello che desidero, è che ogni cliente si senta unico e speciale.
Al suo fianco il figlio minore Davide “lo spirito libero e innovativo” del gruppo, che tra una sfilata e l’altra londinese raccoglie e personalizza le tendenze moda più cool; e maggiore Cristian “inguaribile entusiasta” tipico di chi ogni giorno svolge con passione il proprio lavoro. I
corsi di aggiornamento rappresentano il pane quotidiano per questi eterni allievi di bellezza dei capelli, un solo motto “Il capello sano cresce su una cute sana”, ed è questa la religione da seguire unica e sola: TRICOLOGIA con le tecniche della linea pH Pure Herbal.
La preparazione professionale del team MAURO I PARRUCCHIERI vi accompagnerà nel mondo degli “igienisti della cute” grazie ad olii essenziali, piante officinali, frutti, fiori ed estratti naturali in una sinergia tra prodotti e tecnica  “PHYSIOCOIFFEUR”  che abbina più prodotti per ottenere un composto personalizzato sul cliente.
I saloni MAURO I PARRUCCHIERI sono in grado di esaudire ogni richiesta, secondo il proprio “status”, dietro consulenza specifica e dettagliata prima di compiere l’opera personalizzata per ogni singola persona.
L’utilizzo di prodotti professionali delle migliori marche, permette al salone di lavorare in tutta qualità e sicurezza per il cliente…e allora cosa aspettate iniziate subito fissando il vostro primo appuntamento?